18 settembre 2009

....prima e dopo...


lavoro terminato











come era prima....











Ho rifatto la cameretta a Niccolò...


Volevo compare una bella cameretta a ponte da Mondoconvenienza ma poi mio fratello mi ha fatto venire in mente che potevo provare a rinnovare l'armadio....



tanta fatica....ma alla fine grande soddisfazione.


Ho grattato tutte le ante con la carta vetrata togliendo un primo strato di colore.Dopo ho pulito tette le ante togliendo la polvere del legno depositata e ho qualche passata di colore ad acqua.



Ma nonostante tutto l colore scuro del legno si vedeva ancora...allora abbiamo miscelato della pittura bianca per pareti con vernice ad acqua..e il risultato è stato un mobile anticato.
Sono andata poi da Leroy Merlin e ho comprato dei pomellini di sassi dipinti a mano a forma di pesciolino...troppo carini...

Nessun commento:

Posta un commento