28 settembre 2009

SABATO DI PIOGGIA....


































Sabato pomeriggio pioveva e allora siamo stati a casuccia...

Abbiamo fatto le libellule di catoncino e le abbiamo appese al lampadario.


Poi all'Ikea ho comprato le cornici porta foto e ho stampato da internet qualche soggetto carino e le ho creato dei simpatici quadretti...


Per cena ho provato una ricetta nuova..
ho preso i filetti di orata,li ho infarinati e li ho passati 5 minuti in una padella in poco olio...a fuoco lento...uno spruzzo di vino bianco ...li ho fatti dorare..

A parte ho preso dei pomodori maturi li ho tagliuzzati bene e ho fatto un soffritto a fuoco lento con cipolla,origano,olive nere e verdi..circa per 10 minuti..

Dopo ho preso i filetti , li ho poggiati in una teglia e li ho cosparsi con il sughetto...

Forno a 170° per circa 10 minuti....e uala'......deliziosi e delicati....

















Nessun commento:

Posta un commento