16 ottobre 2011

6 anni...............
























Oggi il mio amore compie ben 6 anni..................come passa veloce il tempo..........

Giustamente la festa vera e propria per un bambino è quella con i suoi amici...(il 19 ottobre da mc)però per l'occasione io ho fatto due cosine veloci.....




I PANCIOTTI ...

Ho usato la pasta brisee già pronta e con un bicchiere ho ricavato tanti cerchi. Riempiteli con quello che volete...io avevo un avanzo di speck e ho tagliato dei foglietti di pecorino.....li ho riempiti così.

Poi chiudeteli e spennellate con uovo e io ho aggiunto anche un pò di sesamo. In forno 180 ° per circa 10 minuti....




MANICHE AL FORNO

Cuocere la pasta al dente scolarla e fermare la cottura con acqua fredda.

Mettere quindi le maniche il una teglia da forno, aggiungere il sugo , la besciamella e tanto grana.

Prima di infornare mettere qualche ricciolo di burro .......ottime



TORTA AL COCCO

2 vasetti di yogurt

3 vasetti farina
2 vasetti farina cocco

1 vasetto olio

1 vasetto zucchero

1 bustina lievito

zucchero a velo

In una ciotola mischiate lo zucchero e lo yogurt.aggiungete l'olio e la farina di cocco.Mescolate bene.Aggiungete la farina e il lievito.Imburrate la teglia e versate il composto.Infornare a 180° per 30-40 minuti.Lasciate raffreddare e spolverate con zucchero a velo.





Nessun commento:

Posta un commento