26 ottobre 2011

Polpette di verdure




EHM..SCUSATE.....CI SONO 2 ANCHE PER ME VERO???????????????????????????



















Oggi ho fatto un pentolone di brodo di verdure per Matilde e ho esagerato con le verdure ...erano troppe..Quindi ho preso dal pentolone una carota,una zucchina e 3 patate.Ho messo tutto in una terrina..ho schiacchiato bene le verdure, le ho salate, ho messo un rosso d'uovo (e il bianco in una ciotolina)parmiggiano, pepe, noce moscata e pane grattugiato.Ho mischiato bene e ho fatto delle palline.Le ho immerse nel bianco dell'uovo e poi nel pangrattato.Ho preso una padella , ho messo un foglio di carta forno e un filo d'olio di semi .Ho fatto cuocere fino a doratura..

1 commento:

  1. così... a te le ricette vengono così.. io me le studio una settimana prima e mi vengono una merda... tu metti a bollire due verdure in più.. e ti viene fuori una squisitezza.... ma vadavial'cu' va'

    RispondiElimina